LeggendeMetropolitane.net
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

La Mano di Gloria Opzioni
Catpaw
#1 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 3.08.53
Rank: Senior

Iscritto: 01/06/2008
non è quella della vostra massaggiatrice di fiducia, ma un talismano che si diceva potesse bloccare le persone sul posto e quindi poter rubare impunemente.

Attualmente l'unico modo di poterne fare una copia è andare in Iran

questa è la ricetta:
1-procurarsi la mano e la testa di un impiccato;
2-grattare il capo dello stesso finchè il grasso della cuticagna non permetta di fare una candela;
3-mettere la candela nella mano dell'impiccato;
4-quando si va a rubare accendere la candela e tutti coloro che saranno nel raggio della "Mano di Gloria" appariranno come congelati, completamente fermi e impossibilitati a fare alcunchè;
5-rubare a man bassa e poi andarsene via ricchi e felici riprendendosi il potente oggetto magico/malefico.

quasi quasi vado in Iran e frego tutti i soldi agli ayatollah, (tanto sono sciiti ed io sunnita, alla faccia loro)
paolanova
#2 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 13.46.40
Rank: Mito

Iscritto: 16/12/2004
Locazione: Sassari
Ke skifo:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">1-procurarsi la mano e la testa di un impiccato;
2-grattare il capo dello stesso finchè il grasso della cuticagna non permetta di fare una candela;<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E poi la pena di morte l'hanno abolita da un pezzo qui...dove lo trovo un'impiccato cui staccare testa e mano? O devo stare dietro tutti i potenziali suicidi???
"Uno senza faccia che ti strappa i vestiti è la fantasia sessuale che hai da quando avevi dodici anni, sempre la stessa?". " Be', a volte la vario un tantino". "In che senso?". "Cambio i vestiti...". (Billy Crystal e Meg Ryan in "Harry, ti presento Sally")
il_ras
#3 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 13.58.11
Rank: Leggenda

Iscritto: 23/10/2006
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
E poi la pena di morte l'hanno abolita da un pezzo qui...dove lo trovo un'impiccato cui staccare testa e mano?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

te l'ha detto....
E SE QUALCUNO CI STESSE DICENDO....

?????

“La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione”
paolanova
#4 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 14.02.52

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da paolanova</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da il_ras</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
E poi la pena di morte l'hanno abolita da un pezzo qui...dove lo trovo un'impiccato cui staccare testa e mano?

te l'ha detto....

LO SOOOOO
Ma ti pare che me ne vado in Iran a prendere una testa di morto... tanto già è un posto tranquillo per una donna e magari me la porto indietro come bagaglio a mano...o lo nascondo sotto il chador ( forse è meglio il burka)

puah... meglio l'ipnosi
"Uno senza faccia che ti strappa i vestiti è la fantasia sessuale che hai da quando avevi dodici anni, sempre la stessa?". " Be', a volte la vario un tantino". "In che senso?". "Cambio i vestiti...". (Billy Crystal e Meg Ryan in "Harry, ti presento Sally")
poison
#5 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 14.05.18

Iscritto: 09/12/2007
Ehi Paoletta.....in che senso "meglio l'ipnosi" ?

paolanova
#6 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 16.21.32

Mai sentito di quello che ipnotizzava i malcapitati con voce suadente e sguardo fulminante, eli ripuliva ben bene...
poison
#7 Inviato : mercoledì 4 giugno 2008 16.55.10

..hai ragione...meno faticoso e decisamente pulito....
Jhonny Kendo
#8 Inviato : mercoledì 19 novembre 2008 20.47.03

Iscritto: 07/11/2008
faccio prima a chiamare al cellulare Hiro Nakamura
paolanova
#9 Inviato : giovedì 20 novembre 2008 21.06.43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da Jhonny Kendo</i>
<br />faccio prima a chiamare al cellulare Hiro Nakamura

Chi???
poison
#10 Inviato : giovedì 20 novembre 2008 21.14.42

è un personaggio del serial televisivo heroes ma non avendo mai seguito questo programma sinceramente non capisco nemmeno io cosa possa avere a che fare con la dolce mano di gloria.....
MysteryTour
#11 Inviato : venerdì 21 novembre 2008 9.27.24
Rank: Semidio

Iscritto: 06/09/2005
Locazione: roma
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da paolanova</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da Jhonny Kendo</i>
<br />faccio prima a chiamare al cellulare Hiro Nakamura

Chi???

Paola, Lei mi fa capire che non consce Hiro Nakamura... continuiamo così, facciamoci del male. (birr)

ALESSANDRO RIDAMMI I MIEI POST------------SENNO' FAI LA FINE DI OLOFERNE
poison
#12 Inviato : venerdì 21 novembre 2008 10.04.35

non lo conosco nemmeno io...senti perché non ci illumini tu? Cosa ha a che fare hiro con 'sta mano?
MysteryTour
#13 Inviato : venerdì 21 novembre 2008 10.31.31
Rank: Semidio

Iscritto: 06/09/2005
Locazione: roma
cosa c'entra Hiro con la manina di Gloria ve lo può spiegare solo Johnny Kendo che ha fatto la battua (non l'ho capita manco io) (hyes)

chi sia Hiro lo trovate QUI o lo chiedete al Ras

io posso solo aggiungere una cosa che manco Wikipedia dice, che il nome sembra tanto mutuato da un personaggio minore di Batman/Superman, il Giocattolaio Due, Hiro Okumura (troppo simile per essere una coincidenza)

ALESSANDRO RIDAMMI I MIEI POST------------SENNO' FAI LA FINE DI OLOFERNE
sg_91tb
#14 Inviato : martedì 14 luglio 2009 19.39.38

Iscritto: 14/07/2009
un'arma da fuoco distruttiva e un'asta con un punteruolo per ripulire le tasche dei malcapitati? tipo quelle che usano i collaboratori ecologici???
Jhonny Kendo
#15 Inviato : martedì 25 agosto 2009 4.58.36

Iscritto: 07/11/2008
MysteryTour ha scritto:
cosa c'entra Hiro con la manina di Gloria ve lo può spiegare solo Johnny Kendo che ha fatto la battua (non l'ho capita manco io) (hyes)

chi sia Hiro lo trovate QUI o lo chiedete al Ras

io posso solo aggiungere una cosa che manco Wikipedia dice, che il nome sembra tanto mutuato da un personaggio minore di Batman/Superman, il Giocattolaio Due, Hiro Okumura (troppo simile per essere una coincidenza)

Allora, nella serie TV Heroes, Hiro può fermare il tempo e le persone....cosa che fa anche la Mano Della Gloria (fermare le persone)....ora come ora non mi ricordo ancora perchè ho fatto questa battuta...
Sannivio
#16 Inviato : mercoledì 7 luglio 2010 23.58.46

Iscritto: 07/07/2010
Locazione: al manicomio
cher io sappia sta mano di gloria si leggeva in un libro di Agrippa di Nottolheim...poi non so.
Saad Hanif al-Faris a.k.a. Sannivio
vagabondo della grande Rete, avventuriero virtuale, e cacciatore di misteri a tempo perso

(prezzi modici)

Utenti che sfogliano il topic
Guest
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Leggendemetropolitane.net