|
|
Rank: Leggenda  Iscritto: 23/10/2006 Messaggi: 1.983
|
Il vecchio ras non ha sempre tutto questo tempo da dedicare al caro Paul ed alla sua misteriosa sostituzione... Comunque, giusto per mettere qualcosa di nuovo nella quinta edizione del CDDB, ecco a voi 2 simpatiche immagini, la seconda delle quali, ad onor del vero, è tratta da un video di IAAP. Ispirato da quella, ho trovato la prima.   E SE QUALCUNO CI STESSE DICENDO.... ?????“La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione”
|
|
|
Rank: Semidio  Iscritto: 06/09/2005 Messaggi: 4.105 Locazione: roma
|
ma una spiega no eh?  ALESSANDRO RIDAMMI I MIEI POST------------SENNO' FAI LA FINE DI OLOFERNE
|
|
|
Rank: Mito  Iscritto: 23/12/2004 Messaggi: 526 Locazione: Roma
|
MysteryTour ha scritto:ma una spiega no eh? Concordo. Mi ricordano quei quadri fatti con una serie di punti dove uno concentrandosi vedeva chissà quali immaggini. Mai visto niente di più che una serie di puntini. Here's to you, Nicola and Bart Rest forever here in our hearts The last and final moment is yours That agony is your triumph
|
|
|
Rank: Leggenda  Iscritto: 23/10/2006 Messaggi: 1.983
|
La spiega è: in un'immagine molto famosa ci sono queste due (e magari altre) immagini nascoste. Mi ricordano le faccine di "their satanic majesties request" E SE QUALCUNO CI STESSE DICENDO.... ?????“La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione”
|
|
|
|
Guest
|