LeggendeMetropolitane.net
Benvenuto, Ospite Topic attivi | Log In | Registrati

9 {0} Pagine: 123>»
Mistero - UFO e alieni Opzioni
alessio
#1 Inviato : lunedì 26 ottobre 2009 11.07.20
Rank: Mito

Iscritto: 04/07/2006
Buonasera a tutti..

..ieri ho seguito uno speciale su Italia uno condotto da Ruggieri (d'oh! ) e realizzato da Studio Aperto (doppio d'oh! )... Ovviamente la maggior parte delle vicende erano note, o cmq molto sospette (leggesi probabili bufale).. fare uno speciale sui vari archivi segreti che sono stati resi pubblici negli ultimi anni (e non solo gli Inglesi, ma anche Russia, Francia e altre nazioni) era d' obbligo, e viste anche le affermazioni di ministri, premier e mogli dei premier mi sembra che effettivamente qualcosa si sta muovendo dall alto.. ormai sempre piu ex astronauti,militari,politici escono con affermazioni sensazionali, che a questo punto dubito siano tutte inventate (posso credere a qualche pazzo e/o mitomane, ma a varie centinaia anche no Not talking ) ...

Tra le varie ipotesi e teorie, un paio mi hanno sorpreso, soprattutto l' Apollo 20, missione spaziale sulla Luna ( the dark side of the moon giusto per citare i Pink Floyd) che addirittura in piena guerra fredda Russi e Americani avrebbero preparato insieme, con tanto di bandiera a meta.. qualcuno ne sa qualcosa a rigurado, o era gia a conoscenza di questa teoria??

Interessanti anche altri filmati e immagini, fatti veramente molto molto bene e verbali ufficiali di esercito e polizia Inglese...

Qualcuno ha avuto modo di vederlo. Opinioni? Pareri? Varie ed eventuali? Cool

p.s. ovviamente da una connection Ruggieri -Studio Aperto non si poteva sperare molto, ma AMMA (Ras docet BigGrin ) si poteva cmq fare meglio..
MysteryTour
#2 Inviato : lunedì 26 ottobre 2009 11.44.49
Rank: Semidio

Iscritto: 06/09/2005
Locazione: roma
per me è stato molto interessante, più della media di questi programmi (anche se la tizia che è andata in GB ha tradotto UNLESS con "anche se"---shame on her!) Boo hoo!

comunque hanno detto quello che Ras ed io ci siamo già detti parecchie volte, ci stanno preparando.
La rivelazione a dicembre 2012?

ALESSANDRO RIDAMMI I MIEI POST------------SENNO' FAI LA FINE DI OLOFERNE
il_ras
#3 Inviato : lunedì 26 ottobre 2009 11.45.28
Rank: Leggenda

Iscritto: 23/10/2006
una cosa che proprio non ho capito è come hanno fatto a stabilire che la presunta astronave sul lato nascosto della luna ha un milione di anni.
E SE QUALCUNO CI STESSE DICENDO....

?????

“La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione”
poison
#4 Inviato : lunedì 26 ottobre 2009 14.02.09

Iscritto: 09/12/2007
uffa!!! .... me lo sono perso!!!
Edmond
#5 Inviato : lunedì 26 ottobre 2009 23.20.40

Iscritto: 04/06/2007
Locazione: Brescia
Ma avete sempre la fissa degli alieni, voi due???
"Some have been thought brave only because they were afraid to run away..."
"The Myths and Legends of King Alexander and the Eaters of the Square Table"
"Siamo tutti nella mani di Dio... Speriamo che non applauda..."
"... chirchende su venidore, narami de custu amore. Nois, sos ammentos, ube naschet sa chintula..."
"Vedi Floyd, c'è stato quell'attimo, un tempo infinitesimale paragonato all'intero percorso della storia umana, in cui noi ci credemmo davvero; poter cambiare il mondo attraverso la musica."
MysteryTour
#6 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 1.45.36

il_ras ha scritto:
una cosa che proprio non ho capito è come hanno fatto a stabilire che la presunta astronave sul lato nascosto della luna ha un milione di anni.

bravo, l'ho pensato anche io. Un milione e mezzo, per la precisione... vabbé che mezzo milione più, mezzo milione meno, che vuoi che sia....

Lasciamo che Edmond e tutti gli altri scetticoni sapientoni scherzino.... ancora per poco... poi quando Obama o Gordon Brown riveleranno tutta la faccenda, voglio vedere proprio la loro faccia... ci ho un amico incredulone Cicappista, su un altro forum che sta a Livorno, vado sotto casa sua per fotografarlo....

Voglio proprio vedere Piero Angela, Max Poly, Attivissimo e compagnia bella... La Hack no, tanto lei dirà "embè maremmammaiala, io un dicevo miha 'he 'un c'erano..."

sYD
#7 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 5.35.58

Iscritto: 14/11/2007
Locazione: Pertegada
quelli senza tv si salveranno?
Incolti e colti, senza distinzione, scriviamo poesie
sYD
#8 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 6.22.38

Iscritto: 14/11/2007
Locazione: Pertegada
Faccio un mega OT che però ha a che fare con la verità televisiva, i media et similia. Beh proprio proprio ieri sera sono incappato nel celebre servizio di voyager sul quadro di Monna Teresa Rovere, il celebre quadro sorridente. Il servizio originario trattava di Gustavo Rol e , in sintesi, affermava che il quadro ero letteralmente volato dalla parete quando nella stanza fu affermato che il figlio della signora ritratta era deceduto causa avvelenamento, nello stesso istante in una tasca degli ospiti comparve un foglietto con suscritto che il giovane non era perito per congiura, ma per grave infezione .
Il fatto era noto tanto che Giacobbo ce lo ripete a telecamere accese, la giovin signora aveva già reso pubblica la sua opinione, già aveva comunicato la verità sulla morte dell'amato figlio, qualcuno già sapeva quello che era "vero" e quello che non lo era (metto tra virgolette perchè Dio solo lo sa il vero) , ma la defunta non paga della precedente comunicazione a mezzo pizzino ante-litteram attende la dichiarazione televisiva e regala ai telespettatori un volto sollevato e rasserenato.
Va beh, ci può stare il morto che se la rida di gioia quando riesce a farla franca sui vivi, ci può stare che sia felice di far sapere al mondo che il figlio suo ha tirato le cuoia per malattia e non per un tragico omicidio, ma ci può stare che la morta aspetti le reti di servizio pubblico per ridere? Ma pure i trapassati sono schiavi dei media? O questa ride ogni volta che qualcuno ricorda la cosa e quindi ha pure una felicità macabra , anzi più che macabra perchè già sta lunga distesa nella fossa da 200 anni oppure siamo davvero condizionati anche nell'aldià o è davvero la televisione il demone . Insomma pure per i morti non è vero ciò che è vero , ma è vero ciò che appare quindi pure se il mondo finisse fra un paio d'anni, pure nell'aldilà saremmo costretti a inseguire gli stessi tristi ideali è una tragicommedia senza fine, è quasi ufficiale...
Incolti e colti, senza distinzione, scriviamo poesie
Edmond
#9 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 6.49.14

Ipotizzando per un solo momento che io possa essere serio mentre scrivo queste cose, ma davvero credete agli alieni tu e il Ras, Mistery????????????
Su quali prove e/o convinzioni basate la vostra eventuale certezza???????????????
"... chirchende su venidore, narami de custu amore. Nois, sos ammentos, ube naschet sa chintula..."
"Vedi Floyd, c'è stato quell'attimo, un tempo infinitesimale paragonato all'intero percorso della storia umana, in cui noi ci credemmo davvero; poter cambiare il mondo attraverso la musica."
il_ras
#10 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 7.15.20

io non è che ci creda per partito preso.
Diciamo che una serie di cose mi rende aperto sull'argomento e non completamente negativo sulla possibilità della loro esistenza.

?????

“La massa di individui completamente illetterati, dalla mente debole, rozzamente nevrotici, sottosviluppati e frustrati è assai considerevole; molto più considerevole, vi è ragione di ritenere, di quanto generalmente si creda. Così viene fatto circolare un vasto richiamo al popolo tra persone che, sul piano mentale, sono bambini o selvaggi, le cui vite sono un pantano di menomazioni, persone la cui vitalità è esaurita, gente ammutolita e gente la cui esperienza non ha mai contemplato alcun elemento del problema in discussione”
alessio
#11 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 7.17.27

io ci credo... anche perche effettivamente è difficilmente concepibile che le decine di migliaia di testimoni siano tutti in cattiva fede... soprattutto per quelle persone che rivelando hanno quasi tutto da perdere (vedi Houllier).. direi che è presuntuoso pensare di essere soli nell universo, vista anche la vastita e il numero enorme di pianeti e stelle.. se tutti i governi del mondo (gia Mussolini ai tempi aveva aperto indagini sugli UFO) hanno archivi segreti..

Una delle cose secondo me emblematiche è l' Area 51.. una zona vasta praticamente come Lombardia e Trentino messi assieme , base militare nata nel 54 (guerra gia bella che finita) in uno dei posti piu inacessibili e inospitali del pianeta.. zona ad accesso praticamente impossibile anche per i militari ... se escludiamo UFO e alieni, cosa potrebbe richiedere un tale livello di sicurezza??? Fa riflettere.. io credo che per misteri normali (chesso armi nuove, teconologie militari o energetiche d' avanguardia, spionaggio.. insomma le cose convenzionali piu segrete che possano essere) si tratta di un livello di sicurezza troppo grande..

Citazione:
Voglio proprio vedere Piero Angela, Max Poly, Attivissimo e compagnia bella... La Hack no, tanto lei dirà "embè maremmammaiala, io un dicevo miha 'he 'un c'erano..."

Mah dopo le note vicende PID ho perso le speranze ... le stesse persone che dicevano di volere prove schiaccianti, non hanno ammesso il torto nemmeno davanti a cose serie come l' articolo di Wired.. piacerebbe anche a me dopo un esistenza passata da "minchione" per credere in Alieni o PID... guarda Mystery fidati che la risposta della Hack la useranno anch egli altri.. gia sento Angela "Il CICAP studia il paranormale, mica gli extra terrestri" Think
MysteryTour
#12 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 7.38.56

alessio ha scritto:
io ci credo... anche perche effettivamente è difficilmente concepibile che le decine di migliaia di testimoni siano tutti in cattiva fede... soprattutto per quelle persone che rivelando hanno quasi tutto da perdere (vedi Houllier).. direi che è presuntuoso pensare di essere soli nell universo, vista anche la vastita e il numero enorme di pianeti e stelle.. se tutti i governi del mondo (gia Mussolini ai tempi aveva aperto indagini sugli UFO) hanno archivi segreti..

Edmond, già ti ha risposto Alessio... poi ci sono testimonianze di astronauti di chiara fama... comunque facci una promessa: quando molto presto avremo la conferma ufficiale, almeno tu non fare come farà la Miss Daisy Hack (vedi sotto) e Peter Sheangel e Paul Veryactive...
Almeno tu giuraci che fari pubblica professione di coglioneria o almeno ammetterai di esserti sbagliato....

Citazione:

Mah dopo le note vicende PID ho perso le speranze ... le stesse persone che dicevano di volere prove schiaccianti, non hanno ammesso il torto nemmeno davanti a cose serie come l' articolo di Wired.. piacerebbe anche a me dopo un esistenza passata da "minchione" per credere in Alieni o PID... guarda Mystery fidati che la risposta della Hack la useranno anch egli altri.. gia sento Angela "Il CICAP studia il paranormale, mica gli extra terrestri" Think

Ma Alessio, una cosa è l'articolo di WIRED, al quale ovviamente possono essere mosse obiezioni di ogni tipo. Una cosa ben diversa è se Obamone dicesse ufficialmente come stanno le cose.

Infine una pernacchia al Ras perché la sua risposta è estremamente Politically correct e troppo "morbida" ("non completamente negativo" ??????? Che fine ha fatto "CI STANNO PREPARANDO"??????Boo hoo! )... peccato che ci ho parecchio da fà sennò aprivamo una bella polemicona con Eddie... Altro che i cammelli....BigGrin

Edmond
#13 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.19.32

Mi piacerebbe aprire una discussione bella e sensata con tutti voi, anche perchè la questione aliena mi interessa. Non sono un negazionista. La ragione porta a fare valutazioni su tutta una serie di cose che lasciano pensare a possibili esistenze esterne al nostro sistema solare, se non altro proprio per la legge dei grandi numeri.

Inoltre una serie di testimonianze della storia dell'uomo lasciano perplessi sulla fattibilità di certe opere, non più ripetute nel tempo......... Penso, con ovvietà, alle piramidi ed alla loro disposizione in riferimento alle stelle, ai templi Maya, ai graffiti dell'America del Sud, ai monoliti del nord Europa, etc., etc......

Quello che volevo però chiedervi è perchè riteniate (ma se sbaglio ditemelo) che gli alieni siano legati a tutta una serie di profezie più o meno angoscianti.......... Il calendario Maya, l'inversione della rotazione terrestre e via andare.........................
il_ras
#14 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.35.39

In effetti che sono stato un po' conservativo.

Diciamo che ci credo anche se devo ammettere che non ci sono prove schiaccianti. Gli indizi sono parecchi.

Che il nostro pianeta sia in qualche modo legato a lontani sistemi (ad esempio la Cintura di Orione) ce lo dice l'archeologia indipendente.

Che ci stiano preparando, sono abbastanza convinto (mi ha colpito, vera o no che sia, la testimonianza della ragazza intervistata nella trasmissione andata in onda lunedì scorso, che più o meno ha detto: "prima mi costringevano al silenzio; ultimamente, al contrario, mi spingono a divulgare la cosa)

Che ciò sia collegato al 2012, lo dice il calendario; nel senso che quella data si sta approssimando e, contestualmente, si stanno aprendo gli archivi segreti di mezzo mondo.

A proposito di ciò si parla del famigerato pianeta Nibiru che si dovrebbe avvicinare alla Terra proprio in quel periodo (sarà vero? mistero!)

Mystery, perché continui a citare Obama? Sai qualcosa che noi non sappiamo? ;)

?????

alessio
#15 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.35.54

piccolo OT PID..

io non credo che all articolo di Wired si possa obiettare granche.. hanno perso due esperti che hanno lavorato ai casi piu importanti di cronaca nazionale, hanno fatto analisi come vanno fatte.. se adirittura tu hai aumentato del 30% le tue percentuali, significa che la rilevanza "legale-scientifica" ci sta BigGrin ...

Ovviamente dal mio punto di vista, questa di wired non è altro che l' ennesima conferma che quando la scienza si muove in quel mistero, le risposte sono "morto", valeva per truby ed entourage 50 anni fa, Sun King (che visto l' anonimato è un se-dicente esperto e quindi non puo valere piu di tanto, ma nella casistica è pur sempre uno che sostiene di aver fatto prove serie ) e Wired.. ad oggi non mi risulta ancora nessuno per l' altra campana.. la domanda sorge spontanea..è verosimile che solo 3 persone negli ultimi 50 anni hanno fatto analisi serie? O è piu probabile che come nel caso Wired molti hanno fatto analisi per dimostrare la bufala, ma poi (al contrario di Wired) visti i risultati opposti hanno preferito il silenzio? Ripeto per me era piu che sufficiente Truby, pero AMMA Wired ha veramente spostato gli equlibri "oggettivi" tra PID e PIA.. in fin dei conti se andiamo in tribunale i PID portano 3-4 periti accreditati, i PIA un semplice "ma andiamo non è possibile che sia un sosia" Cool

Tornando IT..

Edmond sinceramente io non credo che i Maya pensavano agli alieni, a dire il vero io sono piu verso Nostradamus e Bruce Bueno de Mesquita, un matematico che è giunto a risultati simili con un suo algoritmo, a quelli che vengono decriptati dalle quartine di Nostradamus... se parliamo di fine del mondo credo che sara per una guerra religioso-petrolifera (buenodemesquita )

Resta il fatto che ultimamente come dice Mystery, la sensazione di "preparare il terreno" c'e'... i cerchi nel grano non sono piu dei cerchi fattibili con uno spago e un bastone, ma opere di una difficolta e complessita da rendere impossibile la realizzazione in una notte (impressionanti alcuni, per esempio un alieno con un cd in mano, con tanto di codice binario e messaggio stampato nel CD Think )... i governi diventano sempre piu possibilisti come Houllier, ma anche il Primo Ministro Giapponese che credendo alla moglie (che tra parentesi io credo sia una pazza.. portata su Venere d'oh! ) cmq si sbilancia da quella parte.. ormai filmati inspiegabili iniziano a saltare fuori, astronauti leggendari come Gagarin e Aldrin sostengono con certezza che gli alieni sono qui (e ricordiamoci che gli astronauti sono quasi sempre scenziati)... insomma non c'e' da dormir tranquilli ...
MysteryTour
#16 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.38.45

il_ras ha scritto:

Mystery, perché continui a citare Obama? Sai qualcosa che noi non sappiamo? ;)

So quello che mi dice il mio corrispondente dall'estero Don Shepherd.......... (lui è meglio di Dan Rather------------- Cool )

MysteryTour
#17 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.43.19

alessio ha scritto:
... i governi diventano sempre piu possibilisti come Houllier, ma anche il Primo Ministro Giapponese che credendo alla moglie (che tra parentesi io credo sia una pazza.. portata su Venere d'oh! ) cmq si sbilancia da quella parte.. ..

Hai toccato un punto interessantissimo: al di là della credibilità della signora dagli occhi a mandorla, fino a 10 anni fa quale uomo politico avrebbe permesso alla moglie di uscirsene allo scoperto con simili argomenti??? Un Bush senior, o un Craxi, o un Mitterrand avrebbero detto alla moglie "'ste cazzate le scriverai quando andremo in pensione... se ti azzardi a fare una parola ti taglio i viveri..."

alessio
#18 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 8.53.52

Esattamente... 10 anni fa una cosa simile era fantascienza.. piu degli Alieni stessi..

E ripeto ormai le testimonianze concrete e non "possibiliste" come qualche anno fa ( frasi come "l' universo è grande qualcuno ci sara" o "io ci credo, ma non gli ho visti") di "addetti ai lavori" quali astronauti, militari e politici diventano sempre piu numerose e schiaccianti , con tanto di comunicazioni radio ambigue e video che tarocco non sembrano.. abbastanza per scervellarsi Think Blink
il_ras
#19 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 9.02.05

Non vorrei mettere altra carne al fuoco... ma chi ci dice che siano extraterrestri? o per lo meno, PIU' extraterrestri di noi?

?????

poison
#20 Inviato : martedì 27 ottobre 2009 9.17.58

Iscritto: 09/12/2007
Edmond ha scritto:
... ma davvero credete agli alieni tu e il Ras, Mistery????????????

ehi!!! ...ci sono anch'io!!!!!
Utenti che sfogliano il topic
Guest
9 {0} Pagine: 123>»
Forum Jump  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Leggendemetropolitane.net